Arper at Love Design, 2019

Per la quinta edizione consecutiva Arper partecipa a LOVE DESIGN® 2019, l’appuntamento biennale promosso da AIRC Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro, in collaborazione con ADI Associazione per il Disegno Industriale.
L’iniziativa, che ha l’obietto di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno, si terrà alla Fabbrica del Vapore di Milano dall’11 al 13 ottobre, mese della prevenzione del tumore al seno.

Arper rinnova il suo contributo alla ricerca donando ad AIRC una selezione di prodotti delle collezioni Kiik, Arcos, Catifa, Duna 02, Aston, Babar, Colina, Saya, Steeve, Yop e Wim. I prodotti verranno messi in vendita nei giorni della manifestazione ed il ricavato dell’evento sarà destinato alla raccolta fondi a favore della ricerca oncologica italiana.

LOVE DESIGN® è un’iniziativa benefica che coinvolge e mobilita l’industria dell’arredo: un appuntamento che unisce produttori, designer e amanti del design nel nome della ricerca scientifica e della solidarietà.

Evento aperto al pubblico con ingresso libero.

11-13 ottobre 2019
dalle ore 10 alle 21

Love Design AIRC
Fabbrica del Vapore
via Procaccini 4 - Milano

Per maggiori dettagli lovedesign.airc.it

Para ofrecerte la mejor experiencia de navegación posible en nuestro sitio Web usamos cookies también de terceros. Al continuar con la navegación, declaras aceptar y autorizar el uso de las cookies en cumplimiento de los términos expresados para el uso. Para conocer más detalles y modificar tus preferencias, consulta nuestra Política de confidencialidad